![]() Corso - 06/11/2025 Excel per ufficio acquistiCodice Corso: P04-MODENA-H-034Sede: ONLINEUn corso intermedio di Excel, pensato per automatizzare e rendere efficaci le analisi più frequenti nell’ambito degli Acquisti, padroneggiando gli strumenti offerti dal programma.Obiettivi Fornire strumenti pratici e specifici per l'area acquisti grazie alla gestione, tramite excel, dei dati dei fornitori (comparazioni, verifiche, controllo degli stati di avanzamento, esportazioni ed importazioni da sistemi gestionali, ecc...).
Programma - Analisi dinamica dei dati; - Grafici e loro utilità in ambito acquisti (ad esempio: pareto, grafici a cascata, ecc.). - Tabelle pivot. - Elaborazione dati esportati dal gestionale. - Report tramite grafici e cura dell'aspetto dei grafici; - Utilizzo di filtri avanzati; - Cenni all'uso delle Macro e VBA: definizioni e potenzialità, perché usare le macro, esempi di automazione tramite macro.
Ulteriori informazioni
Destinatari Addetti dell'area acquisti che hanno necessità di approfondire e sviluppare le proprie competenze tecniche su Excel.
Durata 8 ore
Quota di adesione: 500,00 € + IVA a persona per le aziende associate 625,00 € + IVA a persona per le aziende non associate
Date e Sedi di svolgimento 06/11/2025 09.00-13.00 - ONLINE 13/11/2025 09.00-13.00 - ONLINE
|