Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

MANAGEMENT E SOFT SKILLS

GENERAL MANAGEMENT NELLA FILIERA DEI BENI STRUMENTALI

Il primo Executive Program a livello nazionale sulla gestione d’impresa nei settori dei beni strumentali

SBS – Scuola beni strumentali in partnership con SFC (Sistemi formativi Confindustria) e in collaborazione con LIUC Business School Luiss Business School presenta il primo ed unico Executive Program a livello nazionale sulla gestione d’impresa nei settori dei beni strumentali.

Si tratta di un percorso di alta formazione che vede la sinergia tra strutture del sistema Confindustria per affiancare i settori trainanti dell'economia nazionale. Un programma dunque di eccellenza studiato per la formazione di futuri manager e imprenditori, titolari di seconda generazione e manager deputati a sviluppi di carriera, capaci di contribuire al successo delle imprese sempre più orientate all’innovazione, all’internazionalizzazione e alla digitalizzazione dei mercati.

Il percorso strutturato in 8 moduli e in partenza a febbraio 2023, alterna lezioni on campus, lezioni online, momenti di fad asincrona in sessioni individuali di approfondimento e giornata in I-FAB della LIUC -Università Cattaneo.

SCOPRI DI PIU'

Di seguito le interviste rilasciate in occasione dell'evento MEGATRENDS 2030, svolto presso Villa Marchetti, sede delle Associazioni ACIMAC, AMAPLAST e UCIMA e di SBS