In area Commerciale e Marketing confluiscono le mille sfaccettature del ruolo di venditore di macchine e impianti che non possono prescindere dalla conoscenza del mercato: strategie commerciali, abilità relazionali, padronanza degli strumenti di marketing digitale, passaggi di ruolo, sviluppo della rete commerciale, gestione del team commerciale, strumenti di AI per il sales. Tutto in ottica b2b per il comparto Machinery.
MARKETING PER IL SETTORE MACHINERY: DALLA STRATEGIA AI CONTENUTI
Pillole operative per sviluppare strategia, contenuti e strumenti digitali nel settore macchine e impianti.
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Come creare e ottimizzare contenuti visivi con l’AI per aziende del settore macchine, impianti e automazione
AI PER IL MARKETING INDUSTRIALE: AUTOMATIZZARE ATTIVITÀ E CONTENUTI
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COMUNICARE PRODOTTI COMPLESSI CON IMMAGINI E VIDEO TECNICI
Corso di formazione per migliorare la qualità dei contenuti visivi nel settore macchine e impianti
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STRATEGIE E STRUMENTI AI PER LA GESTIONE DELLA COMPANY PAGE LINKEDIN
LinkedIn è lo strumento essenziale per le aziende del settore machinery: presenza istituzionale, canale commerciale e piattaforma di recruiting.
