Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Scuola di Formazione Beni Strumentali

SBS è la scuola di formazione manageriale di Acimac, Amaplast e Ucima, specializzata nella formazione del personale delle imprese dei settori produttivi di beni strumentali.

SBS è in grado di offrire una risposta formativa verticalizzata sui settori delle automazioni e tecnologie di produzione ceramica, confezionamento/packaging e materie plastiche a tutti i livelli, dal Top management all’Addetto di linea.

Il maggiore punto di forza di SBS è il supporto consulenziale fornito alle aziende, in cui le attività di organizzazione, condivisione, misurazione, aggiornamento e validazione del know how vengono realizzate avvalendosi di avanzate tecnologie, funzionali a favorire l’efficacia dell’offerta formativa proposta, in quanto considerata in grado di rispondere efficacemente alle reali esigenze dell’impresa stessa.

Ciò che caratterizza la varietà dei servizi offerti da SBS è la capacità di tararsi, in misura specifica, sulle esigenze organizzative, gestionali e produttive delle aziende costruttrici di beni strumentali, fornendo loro strumenti formativi, consulenziali e promozionali di elevato livello.