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Percorsi formativi

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  • AI E VENDITE: IL COMMERCIALE AL PASSO COI TEMPI

    Ottimizzare l'acquisizione clienti e la competitività di mercato attraverso strumenti avanzati di intelligenza artificiale
    Dal 28 gennaio 2025

    Area tematica: COMMERCIALE E MARKETING

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  • EXCEL PER LE VENDITE

    Gestire e visualizzare i dati per le vendite: dalle basi agli strumenti avanzati
    Dal 20 marzo 2025

    Area tematica: COMMERCIALE E MARKETING

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  • EXPORT FOR BEGINNERS

    I pilastri doganali e fiscali del commercio internazionale di macchine e impianti, con l'analisi di casi concreti.
    Dal 25 marzo 2025

    Area tematica: EXPORT

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  • GENERAL MANAGEMENT NELLA FILIERA DEI BENI STRUMENTALI

    Executive program in collaborazione con LIUC Business School e LUISS Business School
    Dal 14 novembre 2024

    Area tematica: SBS+

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  • GESTIONE E CONTROLLO DELLE COMMESSE NEL SETTORE DEI BENI STRUMENTALI

    Strumenti pratici per analizzare e gestire il ciclo di vita delle commesse, dalla loro origine e sviluppo fino alla fase finale di rendicontazione
    dall'8 maggio 2025

    Area tematica: OPERATIONS

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  • HR LAB: RECRUITING 5.0

    Nuove competenze tecnologiche e “umane” necessarie ai professionisti HR per rispondere alla talent scarcity nel settore della meccanica strumentale.
    dal 7 aprile 2025

    Area tematica: HR E SOFT SKILLS

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  • INTEGRATING SUSTAINABILITY

    Dalla sostenibilità come compliance alla sostenibilità come elemento del purpose aziendale

    Area tematica: AMBIENTE E SOSTENIBILITA'

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  • MICROSOFT POWER BI: STRUMENTI E POTENZIALITÀ

    Funzioni e potenzialità della piattaforma Microsoft POWER BI
    Dal 15 settembre 2025

    Area tematica: DIGITAL TRANSFORMATION

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  • PARLARE CON CARISMA: GUIDA PRATICA AL PUBLIC SPEAKING EFFICACE

    Emozioni, Movimenti, Contenuti, e Practica per presentazioni di successo
    Dal 7 ottobre 2024

    Area tematica: MANAGEMENT E SOFT SKILLS

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  • PILLOLE PER IL MANAGER: LA GESTIONE DEL TEAM

    Sfide e soluzioni nella gestione dei team: Un approccio formativo a 360 gradi

    Area tematica: MANAGEMENT E SOFT SKILLS

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  • PILLOLE PER LA COMUNICAZIONE B2B

    Strategie e strumenti essenziali per una comunicazione B2B efficace nel settore dei Beni Strumentali
    Dal 19 marzo 2025

    Area tematica: COMMERCIALE E MARKETING

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  • PROCUREMENT STRATEGICO: IL BUYER AL PASSO COI TEMPI

    Integrare metodi tradizionali e strumenti digitali per un approccio dinamico agli acquisti
    Dal 18 marzo 2025

    Area tematica: SUPPLY CHAIN

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  • SALES SKILLS LAB

    Applicare la teoria alla pratica per migliorare le performance di vendita attraverso esercitazioni interattive e un innovativo software di gamification
    Dal 15 aprile 2025

    Area tematica: COMMERCIALE E MARKETING

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  • TECHNICAL SALES IN ACTION

    Percorso completo sulle strategie di vendita, dall'intelligence alla trattativa, che offre soluzioni pratiche e concrete per la vendita di Beni Strumentali
    Dal 24 ottobre 2025

    Area tematica: COMMERCIALE E MARKETING

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