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Indice Corsi

COMMERCIALE E MARKETING


    PERCORSI FORMATIVI

  • MUSTER IN DIGITAL MARKETING NEL SETTORE MACHINERY

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • TECHNICAL SALES IN ACTION

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • ARGOMENTARE LA VENDITA TRAMITE IL TCO (COSTO TOTALE D'ACQUISTO)

    Un corso per apprendere ad usare il TCO come leva commerciale

    » Edizione del 04/10/2021


  • BUDGETING&REPORTING

    Corso sul budgeting e reporting dedicato al management commerciale, con focus sul settore grazie alla testimonianza di un direttore commerciale proveniente dal mondo dei Beni Strumentali

    » Edizione del 04/10/2021


  • DA AREA MANAGER A DIRETTORE COMMERCIALE: L'EVOLUZIONE DEI RUOLI COMMERCIALI

    Corso FIRST CLASS - Fornire i concetti, gli strumenti ed esempi di processi che consentono una positiva evoluzione commerciale ad un ruolo direttivo nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • DA VENDITORE AD AREA MANAGER: EVOLUZIONE DEI RUOLI COMMERCIALI

    Corso FIRST CLASS - Fornire i concetti, gli strumenti ed esempi di processi che consentono una positiva evoluzione commerciale ad un ruolo manageriale nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • DIGITAL COMMUNICATION BOSS

    Competenze sulla comunicazione digitale per il settore machinery

    » Edizione del 18/01/2022


  • DIGITAL MARKETER PRO

    Competenze avanzate di Digital Marketing per il settore machinery

    » Edizione del 18/01/2022


  • DIGITAL STRATEGIST BEGINNER

    Competenze base di Digital Marketing per il settore machinery

    » Edizione del 20/10/2021


  • FIRST CLASS: STRATEGIE DI PRESENZA SUI MERCATI INTERNAZIONALI

    Percorso sull'internazionalizzazione specifico per il Settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • LA VIDEOCHIAMATA COMMERCIALE: DALLA VENDITA IN PRESENZA ALLA VENDITA IN REMOTO

    » Corso a catalogo


  • OBIETTIVI DI BUSINESS E DI MARKETING: KPI PER MISURARE ED INTERVENIRE

    Strumenti di controllo delle performance applicati per l’analisi di prestazione delle azioni commerciali della rete di vendita al fine di calibrare o definire nuovi obiettivi di business.

    » Corso a catalogo


  • PREPARARSI ALLA VENDITA DIGITALE

    » Corso a catalogo


  • SAPER PRESENTARE EFFICACEMENTE SOLUZIONI AD ALTO COSTO

    » Corso a catalogo


  • TSIA 1: INGREDIENTI PRINCIPALI DELLA VENDITA: INTELLIGENCE E COMUNICAZIONE

    1^ workshop del percorso speciale TECHNICAL SALES IN ACTION, il primo grande progetto di formazione specifica sulla vendita di Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • TSIA 2: ANALISI DEI BISOGNI PER CATTURARE L'ATTENZIONE E TECNICHE DI COMUNICAZIONE

    2^ workshop del percorso speciale TECHNICAL SALES IN ACTION, il primo grande progetto di formazione specifica sulla vendita di Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • TSIA 3: LA NEGOZIAZIONE DI BENI STRUMENTALI

    3^ workshop del percorso speciale TECHNICAL SALES IN ACTION, il primo grande progetto di formazione specifica sulla vendita di Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • TSIA 4: FOLLOW UP - CONFRONTO COL VETERANO

    Modulo disponibile solo per partecipanti che hanno frequentato almeno uno dei 3 workshop del percorso TECHNICAL SALES IN ACTION

    » Corso a catalogo


  • VIRTUAL SELLING

    » Edizione del 08/11/2021