Digital marketing Analytics
Il corso fornisce una panoramica esaustiva sulla gestione e l'analisi dei dati per il digital marketing: dalla definizione di obiettivi e KPI al monitoraggio delle performance di campagne e properties digitali.
Obiettivi
Il corso intende fornire le competenze teoriche e metodologiche per integrare in modo efficace le digital analytics nei processi business. Dopo una parte introduttiva, è prevista una serie di approfondimenti su aspetti di particolare rilevanza nel contesto del digital marketing B2B.
Programma
- I sistemi informativi per la gestione aziendale
- I sistemi informatici di gestione del magazzino
- I sistemi wireless e paperless per la gestione delle fasi di magazzino
- Sistemi, caratteristiche e funzionalità dei software di magazzino
- La gestione delle procedure amministrative attraverso i sistemi gestionali
- I programmi informatici per la gestione del magazzino: I SISTEMI WMS
- Le tecnologie digitali ed il magazzino 4.0
Destinatari
A tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire il tema de digital marketing analytics
Durata
16 ore
Quota di adesione:
800,00 € + IVA a persona per le aziende associate
900,00 € + IVA a persona per le aziende non associate
Date e Sedi di svolgimento
09/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE
11/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE
16/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE
18/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE