Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

COMMERCIALE E MARKETING

MARKETING

Digital marketing Analytics

Il corso fornisce una panoramica esaustiva sulla gestione e l'analisi dei dati per il digital marketing: dalla definizione di obiettivi e KPI al monitoraggio delle performance di campagne e properties digitali.

Obiettivi

Il corso intende fornire le competenze teoriche e metodologiche per integrare in modo efficace le digital analytics nei processi business. Dopo una parte introduttiva, è prevista una serie di approfondimenti su aspetti di particolare rilevanza nel contesto del digital marketing B2B.

 

Programma

  • I sistemi informativi per la gestione aziendale
  • I sistemi informatici di gestione del magazzino
  • I sistemi wireless e paperless per la gestione delle fasi di magazzino
  • Sistemi, caratteristiche e funzionalità dei software di magazzino
  • La gestione delle procedure amministrative attraverso i sistemi gestionali
  • I programmi informatici per la gestione del magazzino: I SISTEMI WMS
  • Le tecnologie digitali ed il magazzino 4.0

 

Destinatari

A tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire il tema de digital marketing analytics

 

Durata

16 ore

 

Quota di adesione:

800,00 € + IVA a persona per le aziende associate

900,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

Date e Sedi di svolgimento

09/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE

11/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE

16/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE

18/10/2023 14.00-18.00 - ONLINE