L'area HR e Soft skills si concentra sullo sviluppo delle competenze interpersonali e gestionali, essenziali per migliorare la comunicazione, la leadership e il lavoro di squadra all'interno delle aziende. Questi corsi aiutano i dipendenti a crescere professionalmente e a creare un ambiente di lavoro più collaborativo ed efficace.
DA TECNICO A RESPONSABILE: PERCORSO DI CARRIERA
Un percorso completo per accompagnare i tecnici nel delicato passaggio a ruolo di responsabile, fortemente verticalizzato sul settore dei Beni Strumentali
IL CHANGE MANAGEMENT PER VALORIZZARE I PROCESSI DI INNOVAZIONE
Come gestire efficacemente il cambiamento, di mindset prima e dei processi poi, introdotto in azienda dalla trasformazione digitale
MEETING ONLINE E RIUNIONI IN PRESENZA
Come organizzarsi per ottimizzare il tempo di tutti
OFFICINA DELLE ABILITÀ MANAGERIALI
Laboratorio pratico sulle competenze trasversali per lo sviluppo della leadership e della relazione con clienti, fornitori e collaboratori
PUBLIC SPEAKING: COME COINVOLGERE L'ASCOLTATORE
Saper comunicare e parlare in pubblico, una competenza indispensabile nel mondo del lavoro
TIME MANAGEMENT CON AI
Le opportunità rivoluzionarie offerte dall'intelligenza artificiale per ottimizzare la gestione del tempo