Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

OPERATIONS


    PERCORSI FORMATIVI

  • LA COMMESSA DI SUCCESSO: PIANIFICA, ESEGUI, MONITORA

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • SERVICE: UN PROFITTEVOLE SEGMENTO DI BUSINESS

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • ANALISI E RIDUZIONE DELLA COMPLESSITÀ DEL PRODOTTO

    Analizzare la complessità dei prodotti e i costi derivanti

    » Edizione del 20/09/2022


  • CONTROLLO DI GESTIONE

    Buone pratiche sugli strumenti del controllo di gestione per una efficace conduzione della commessa

    » Edizione del 31/03/2022


  • DESIGN FOR ASSEMBLY & DESIGN FOR MANUFACTURING : OTTIMIZZARE I COMPONENTI DI PRODOTTO

    Trattare operativamente le tecniche di standardizzazione dei componenti del prodotto ed evidenziare la semplificazione nelle tecniche di assemblaggio e di lavorazione.

    » Edizione del 18/11/2022


  • GESTIONE DEL COSTING E MARGINALITÀ DEL PROCESSO DI SERVICE

    3^ workshop del percorso speciale SERVICE: UN PROFITTEVOLE SEGMENTO DI BUSINESS, il primo grande progetto di formazione specifica sul sevice nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • INNOVAZIONE RISCHIO E REQUISITI DI COMMESSA

    Buone pratiche e strumenti del risk management, del processo di innovazione e della gestione delle specifiche di commessa.

    » Edizione del 11/05/2022


  • LA VALUE STREAM MAPPING PER L’IDENTIFICAZIONE DEGLI SPRECHI

    Riconoscere: attività a valore, sprechi, best practice, interdipendenze tra tutti gli elementi di un processo.

    » Edizione del 14/06/2022


  • ORGANIZZAZIONE DEL SERVICE

    2^ workshop del percorso speciale SERVICE: UN PROFITTEVOLE SEGMENTO DI BUSINESS, il primo grande progetto di formazione specifica sul sevice nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • PIANIFICAZIONE STRATEGICA E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE

    Fornire ai partecipanti i concetti della logistica integrata

    » Edizione del 08/11/2022


  • PMO - PROJECT MANAGEMENT OFFICE

    Il Suo obiettivo principale è quello di migliorare le performance aziendali in materia di Project Management, ottimizzando le risorse dedicate e riducendo il ciclo di vita dei progetti stessi.

    » Edizione del 06/10/2022


  • PROGETTARE UN PRODOTTO AFFIDABILE CON FMEA E FTA

    Le basi per effettuare un’analisi FMEA e una FTA per il miglioramento continuo dell’affidabilità di prodotti nei processi produttivi. (Online)

    » Edizione del 09/12/2021


  • PROJECT MANAGEMENT

    Buone pratiche e strumenti di project management per un’efficace conduzione della commessa

    » Edizione del 23/02/2022


  • SERVICE DESIGN: COME PROGETTARE SERVIZI

    1^ workshop del percorso speciale SERVICE: UN PROFITTEVOLE SEGMENTO DI BUSINESS, il primo grande progetto di formazione specifica sul sevice nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo


  • TECNICO SERVICE: IL VENDITORE MASCHERATO - STRATEGIE COMMERCIALI PER TECNICI SERVICE

    4^ workshop del percorso speciale SERVICE: UN PROFITTEVOLE SEGMENTO DI BUSINESS, il primo grande progetto di formazione specifica sul sevice nel settore dei Beni Strumentali

    » Corso a catalogo