Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

COMMESSA, PRODUZIONE E SERVICE


    PERCORSI FORMATIVI

  • FOCUS PROCESSI: METODI E STRUMENTI PER OTTIMIZZARE I PROCESSI PRODUTTIVI

    Il percorso volto ad ottimizzare i processi produttivi, riducendo i tempi di attraversamento, aumentando la qualità, produttività ed efficienza di produzione delle macchine/impianti industriali.

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • SERVITIZATION = BUSINESS

    Competere con servizi e soluzioni integrate nelle imprese produttrici di beni strumentali

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • CONTROLLARE I SERVIZI

    Comprendere l'importanza del controllo delle prestazioni, dei costi e della qualità del servizio al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali connessi allo sviluppo del business dei servizi

    » Edizione del 25/10/2023


  • CONTROLLO STATISTICO DI PROCESSO NELLE PRODUZIONI CHE UTILIZZANO MACCHINE AUTOMATICHE

    Strumenti per valutare le performance di una macchina automatica/linea valutandone capacità di processo, stabilità e performance.

    » Edizione del 16/11/2023


  • GESTIRE I SERVIZI

    Quali sono i principi per la gestione ottimale dei servizi ai clienti

    » Edizione del 11/10/2023


  • IL VENDITORE MASCHERATO

    Strategie commerciali per tecnici service

    » Corso a catalogo


  • IL VENDITORE MASCHERATO
    ED. MILANO

    Strategie commerciali per tecnici service

    » Edizione del 02/11/2023


  • MANUTENZIONE PREVENTIVA, PREDITTIVA E AUTONOMA

    Definizione, tempi e modalità di applicazione.

    » Edizione del 30/11/2023


  • PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE SU COMMESSA

    I metodi più efficaci per realizzare piani di produzione realistici e di massimo profitto.

    » Edizione del 13/06/2023


  • PMO - PROJECT MANAGEMENT OFFICE - EDIZIONE LITE

    Migliorare le performance aziendali in materia di Project Management coordinando le diverse funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione ed esecuzione di più progetti/commesse, riducendo il ciclo di vita dei progetti stessi.

    » Edizione del 07/06/2023


  • PMO - PROJECT MANAGEMENT OFFICE - EDIZIONE PRO

    Migliorare le performance aziendali in materia di Project Management coordinando le diverse funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione ed esecuzione di più progetti/commesse, riducendo il ciclo di vita dei progetti stessi.

    » Edizione del 04/10/2023


  • PROGETTARE I SERVIZI

    I principi della progettazione dei servizi: concetti chiave, gli strumenti e i metodi utilizzati nel service design per creare servizi efficaci e incentrati sul cliente.

    » Edizione del 27/09/2023


  • PROJECT MANAGEMENT

    Buone pratiche e strumenti di project management per un’efficace conduzione della commessa

    » Edizione del 20/06/2023


  • SERVITIZATION 4 BUSINESS

    Il corso, in collaborazione con il centro interuniversitario per la ricerca ASAP, fornisce una chiave di lettura che approfondisce i benefici che la servitizzazione apporta all'organizzazione e alla strategia aziendale

    » Edizione del 14/06/2023


  • STRATEGIA SIX SIGMA

    Strumenti per migliorare l'affidabilità dei processi riducendone la variabilità, i costi, aumentando così il rendimento.

    » Edizione del 25/10/2023


  • VALUE STREAM MAPPING

    Strumento grafico per descrivere i processi aziendali ed identificare gli sprechi da eliminare per migliorarli.

    » Edizione del 21/09/2023