Il venditore mascherato
ED. MILANO
Strategie commerciali per tecnici service
Obiettivi
Obiettivo del corso è fornire strumenti e metodologie che possano supportare il personale tecnico dal punto di vista delle abilità relazionali e commerciali, indispensabili allo sviluppo del ruolo, in modo da creare un nuovo efficiente ed efficace profilo professionale e renderlo nevralgico nel mantenimento del cliente e nella sostenibilità e consistenza della marginalità cliente, durante tutto il ciclo di vita dell’impianto. Interazione Online, business game e supporti multimediali coinvolgeranno tutti i partecipanti
Programma
Destinatari
Tecnici addetti al service post-vendita di aziende convinte ad innovare il mercato
Durata
16 ore
Quota di adesione:
900,00 € + IVA a persona per le aziende associate
1.100,00 € + IVA a persona per le aziende non associate
Date e Sedi di svolgimento
02/11/2023 09.00-13.00 - ONLINE
07/11/2023 09.00-13.00 - ONLINE
09/11/2023 09.00-18.00 - Milano