DAL SERVICE ALLA SERVITIZATION
Competere con servizi e soluzioni integrate nelle imprese produttrici di beni strumentali
CONTROLLARE I SERVIZI
Comprendere l'importanza del controllo delle prestazioni, dei costi e della qualità del servizio al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali connessi allo sviluppo del business dei servizi
GESTIRE I SERVIZI
La gestione ottimale dei servizi Quali sono i principi per la gestione ottimale dei servizi ai clienti
I SERVIZI: COME IMPLEMENTARE IL BUSINESS
Diamo valore ai servizi: nuovi segmenti di business Un workshop laboratoriale interattivo, che coinvolge i partecipanti nello studio di nuovi modelli di business da applicare nelle aziende di appartenenza.
IL VENDITORE MASCHERATO
UPGRADE: Strategie commerciali per tecnici service
PROGETTARE I SERVIZI
Progettare servizi remunerativi I principi della progettazione dei servizi: concetti chiave, gli strumenti e i metodi utilizzati nel service design per creare servizi efficaci e incentrati sul cliente.
SELLING SERVITIZATION: VENDERE SERVITIZATION PER TEAM COMMERCIALI
il corso presenta tecniche di vendita con approccio Servitization per team commerciali di aziende produttrici di beni strumentali