Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

MANAGEMENT E SOFT SKILLS


    PERCORSI FORMATIVI

  • COMPETENZE SOFT IN PILLOLE

    Quattro incontri formativi per sviluppare quattro importanti soft skill: Risoluzione problemi, gestione del tempo, capacità di collaborare e flessibilità.

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • PARLARE CON CARISMA: GUIDA PRATICA AL PUBLIC SPEAKING EFFICACE

    Emozioni, Movimenti, Contenuti, e Practica per presentazioni di successo

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • PILLOLE PER IL MANAGER: LA GESTIONE DEL TEAM

    Sfide e soluzioni nella gestione dei team: Un approccio formativo a 360 gradi

    » SCOPRI IL PERCORSO


  • DA TECNICO A RESPONSABILE: PERCORSO DI CARRIERA

    Un percorso completo per accompagnare i tecnici nel delicato passaggio a ruolo di responsabile, fortemente verticalizzato sul settore dei Beni Strumentali

    » Edizione del 10/04/2024


  • DEFINIRE, CONDIVIDERE E MISURARE OBIETTIVI, ANCHE NON NUMERICI

    Un corso sulla definizione di obiettivi misurabili (non solo numerici)

    » Edizione del 18/06/2024


  • ESSERE CAPO IN PRODUZIONE

    Il difficile passaggio dal ruolo di collega a quello di Capo di produzione

    » Edizione del 16/07/2024


  • FLESSIBILITÀ E ADATTABILITÀ AL CAMBIAMENTO

    Un corso per lavorare sulle proprie capacità di flessibilità di fronte al cambiamento

    » Edizione del 02/10/2024


  • IL FEEDBACK PER LA CRESCITA DEI COLLABORATORI

    Strumenti utili a comprendere l'importanza del feedback e strumenti per la giusta trasmissione

    » Edizione del 16/10/2024


  • INDIVIDUO VS SQUADRA: IL VALORE DELLA COLLABORAZIONE

    Strumenti per migliorare le proprie capacità di collaborazione nel team

    » Edizione del 20/09/2024


  • LA GESTIONE DELLE RELAZIONI E DEI CONFLITTI NEL TEAM

    Un corso sulla gestione delle relazioni tra i membri di un team

    » Edizione del 19/09/2024


  • LA RICERCA DI SOLUZIONI PRATICHE AI PROBLEMI

    Il corso fornisce spunti per analizzare e risolvere problemi

    » Edizione del 24/06/2024


  • LEADERSHIP PRESENCE E BUSINESS ETIQUETTE

    Attitudini, comportamenti e comunicazione (verbale e non verbale) del leader

    » Edizione del 13/11/2024


  • PARLARE IN PUBBLICO: CREARE UN CONTENUTO PERSUASIVO

    » Edizione del 11/11/2024


  • PARLARE IN PUBBLICO: FOCUS PRATICA

    » Edizione del 25/11/2024


  • PARLARE IN PUBBLICO: FOCUS VOCE, TONO, POSTURA, SPAZIO, COINVOLGIMENTO

    » Edizione del 21/10/2024


  • PARLARE IN PUBBLICO: LA GESTIONE DELLE EMOZIONI

    » Edizione del 07/10/2024


  • SOTTOPRESSIONE: LA GESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITÀ

    Strumenti per una migliore amministrazione del proprio tempo lavorativo

    » Edizione del 03/07/2024


  • TEAM BUILDING E GESTIONE EFFICIENTE DELLE RISORSE: OTTIMIZZARE IL RENDIMENTO DEL TEAM

    Un corso sull'ottimizzazione del lavoro del team

    » Edizione del 10/07/2024