Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Formazione a catalogo

Formazione a catalogo

  • Home
  • Formazione a catalogo

L’approccio consulenziale, la personalizzazione degli interventi formativi mirati alla risoluzione di problematiche specifiche del settore dei beni strumentali, ci permettono di essere un concreto supporto al cambiamento delle aziende.

Tutti i programmi formativi vengono progettati insieme a docenti e consulenti esperti del comparto e partono dalle necessità del Cliente.

L’obiettivo di SBS è quello di essere un concreto supporto per le aziende, per aumentare il loro valore attraverso i principi di innovazione, miglioramento continuo ed elevata personalizzazione dei progetti per tendere all’eccellenza.

Gli interventi formativi non vengono calati dall’alto da competenze formali estranee alla realtà lavorativa, ma costruiti insieme a chi vive quotidianamente il comparto produttivo a cui l’impresa appartiene.

La formula interaziendale che caratterizza la formazione a catalogo di SBS stimola il confronto attivo fra i presenti in aula, grazie all’utilizzo di metodologie didattiche interattive in cui i partecipanti diventano parte attiva dell’intervento, giocando il ruolo di attori protagonisti e non di mere comparse dell'appuntamento.

All'interno del catalogo sono previsti corsi con modalità formative a distanza quali FAD, Webinar, Interactive Web Learning, Live Streaming.