Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

FOCUS CERAMICO

LE CONTESTAZIONI NEL SETTORE CERAMICO

Il corso fornisce gli strumenti per identificare se le contestazioni sono dovute al prodotto, alla posa o a informazioni errate. Verranno trattati l'uso corretto delle colle e le tecniche di posa, fondamentali per prevenire problemi ricorrenti e migliorare la qualità del lavoro.

Obiettivi

Riconoscere le cause delle contestazioni è un passaggio cruciale per applicare soluzioni adeguate e migliorare la soddisfazione del cliente. Durante il corso, i partecipanti impareranno a distinguere se le contestazioni sono legate al prodotto, alla posa o a eventuali informazioni mancanti o errate fornite dal cliente. Inoltre, verranno affrontati temi specifici come l'uso corretto delle colle e le tecniche di posa, fondamentali per evitare problemi ricorrenti e migliorare la qualità del lavoro svolto.

 

Programma

  • Analisi del contenzioso nel mondo ceramico;
  • Differenza fra norme e leggi;
  • Cosa prevedono le normi UNI EN ISO;
  • Focus posa;
  • La risoluzione della contestazione.

 

Destinatari

Staff commerciale e personale aziendale che si occupa delle gestione delle contestazioni.

 

Durata

8 ore

 

Quota di adesione:

350,00 € + IVA a persona per le aziende associate

400,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

Date e Sedi di svolgimento

12/11/2024 14.00-18.00 - Modena

19/11/2024 14.00-18.00 - Modena