LE CONTESTAZIONI NEL SETTORE CERAMICO
Il corso fornisce gli strumenti per identificare se le contestazioni sono dovute al prodotto, alla posa o a informazioni errate. Verranno trattati l'uso corretto delle colle e le tecniche di posa, fondamentali per prevenire problemi ricorrenti e migliorare la qualità del lavoro.
Obiettivi
Riconoscere le cause delle contestazioni è un passaggio cruciale per applicare soluzioni adeguate e migliorare la soddisfazione del cliente. Durante il corso, i partecipanti impareranno a distinguere se le contestazioni sono legate al prodotto, alla posa o a eventuali informazioni mancanti o errate fornite dal cliente. Inoltre, verranno affrontati temi specifici come l'uso corretto delle colle e le tecniche di posa, fondamentali per evitare problemi ricorrenti e migliorare la qualità del lavoro svolto.
Programma
- Analisi del contenzioso nel mondo ceramico;
- Differenza fra norme e leggi;
- Cosa prevedono le normi UNI EN ISO;
- Focus posa;
- La risoluzione della contestazione.
Destinatari
Staff commerciale e personale aziendale che si occupa delle gestione delle contestazioni.
Durata
8 ore
Quota di adesione:
350,00 € + IVA a persona per le aziende associate
400,00 € + IVA a persona per le aziende non associate
Date e Sedi di svolgimento
12/11/2024 14.00-18.00 - Modena
19/11/2024 14.00-18.00 - Modena