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IL VALORE DEL SERVICE
come e perché incrementare il servizio di vendita

Lo sviluppo del post-vendita è una delle opportunità strategiche di crescita più rilevanti della nostra epoca. Vedremo quali sono gli aspetti chiave da considerare nella progettazione del proprio post-vendita.

SBS propone due corsi in collaborazione con esperti di settore che affrontano la tematica sia dal punto di vista organizzativo che dal punto di vista relazionale.

 

IL VALORE DEL SERVICE

✔️   32 ore di formazione online
✔️ 2 moduli fruibili anche singolarmente
✔️ dal 11 maggio   2022

 

A _L’EVOLUZIONE DEL POST-VENDITA: UN FATTORE CHIAVE PER LA COMPETITIVITÀ AZIENDALE

Vedremo quali sono gli aspetti chiave da considerare nella progettazione del proprio post-vendita, quali sono le strutture più comuni e come possono essere adattate in funzione della dimensione dell’azienda. Allo stesso tempo, il compito non si esaurisce nel reagire alle problematiche, ma si estende nell’utilizzare tutte le competenze e le risorse aziendali legate al prodotto.

 

B_ IL VENDITORE MASCHERATO (II ED)

In questo  corso vengono forniti  strumenti e metodologie che possano supportare il personale tecnico dal punto di vista delle abilità relazionali e commerciali, indispensabili allo sviluppo del ruolo, in modo da creare un nuovo efficiente ed efficace profilo professionale e renderlo nevralgico nel mantenimento del cliente e nella sostenibilità e consistenza della marginalità cliente, durante tutto il ciclo di vita dell’impianto.
Interazione Online, business game e supporti multimediali coinvolgeranno tutti i partecipanti.

 

Durante il percorso verranno trattati casi pratici.

 

Per iscrizioni, cliccare sul titolo del percorso!