Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Notizia

News

CATALOGO SICUREZZA Formazione a distanza

Disponibili 30 Corsi conformi alle normative in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

IL NOSTRO PROGETTO SICUREZZA FAD

 

L’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011,  e quello successivo del 7 luglio 2016, oltre ad  Accordo del 22 febbraio 2012 e successivo Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 prevedono che la formazione obbligatoria e l'aggiornamento in tema di sicurezza possano essere svolti in modalità e-learning.

SBS propone corsi di formazione in modalità FAD per la sicurezza sul luogo di lavoro; i corsi proposti sono conformi alla norma di cui sopra e validi per l’ottemperanza degli obblighi a norma di legge. I corsi possono essere seguiti a distanza da remoto, per un apprendimento tracciabile, veloce e sicuro, attraverso PC fisso e portatile o dispositivo mobile.

 

 

 

Il nostro progetto si sviluppa secondo una modalità facile ed immediata. 

  1. Il partecipante individua il corso di interesse ed inoltra  scheda di iscrizione compilata e scaricabile dal sito www.s-b-s.it
  2. Una volta ricevuta conferma ed effettuato il pagamento, SBS invia, via mail,  le  credenziali di accesso alla piattaforma dedicata.
  3. L’utente potrà così connettersi, tramite la procedura indicata, al percorso che avrà tutti i requisiti richiesti dalla norma di legge.
  4. Durante il corso sono previsti, ove richiesti,  test intermedi e finali di valutazione.
  5. Al termine del percorso il partecipante avente diritto, riceverà  l’attestato nominale valido a norma di legge,

SBS propone modalità FAD  BLENDED:

L’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011,  e quello successivo del 7 luglio 2016, oltre ad  Accordo del 22 febbraio 2012 e successivo Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 prevedono che la formazione obbligatoria e l'aggiornamento in tema di sicurezza possano essere svolti in modalità e.learning, fatta eccezione per alcuni corsi per i quali è obbligatorio prevedere partecipazioni in presenza (test o prove pratiche). Per tutti questi casi è quindi prevista la modalità BLENDED e quindi la conclusione del percorso in presenza all’interno dei corsi di SBS in aula oppure a livello aziendale.