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Indice Corsi

MANAGEMENT E SOFT SKILLS

Gestione dell'incertezza per ufficio acquisti

Spunti per i buyer per fronteggiare le difficoltà del periodo di incertezza del 2022.

Obiettivi

L’ufficio acquisti si trova oggi ad affrontare un momento storico di grandissima difficoltà e incertezza. L’aumento dei prezzi, la carenza delle materie prime, la difficoltà di reperimento delle componentistiche, le pressioni da parte di clienti interni (ed esterni), stravolgono completamente il lavoro dei buyer e il potere negoziale nei rapporti coi fornitori.
Il corso di formazione si propone di fornire agli uffici acquisti strumenti "soft" per allenare la propria mente alla gestione della crisi e dell’incertezza, alla ricerca di nuove soluzioni, alla resilienza.

 

Programma


- l'ufficio acquisti oggi: sfide e complessità
- come fronteggiare la carenza di materie prime
- allenare la propria resilienza
- gestire la crisi e l'incertezza
- Trovare nuove soluzioni
- Tale away: sopravvivere al momento
 

 

Destinatari

Buyer, uffici acquisti, titolari d'azienda, chiunque si occupi di acquisti all'interno del contesto aziendale

 

Durata

6 ore

 

Quota di adesione:

400,00 € + IVA a persona per le aziende associate

500,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

Date e Sedi di svolgimento

30/05/2022 14.00-17.00 - ONLINE

06/06/2022 14.00-17.00 - ONLINE