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Indice Corsi

COMMERCIALE E MARKETING

COMMERCIALE

Ingredienti principali della vendita: intelligence e comunicazione

1^ workshop del percorso speciale TECHNICAL SALES IN ACTION, il primo grande progetto di formazione specifica sulla vendita di Beni Strumentali

Obiettivi

Comprendere il proprio posizionamento, conoscere i competitors e conoscere il cliente attraverso un’attività di “marketing per il venditore” per visualizzare il proprio obiettivo di visita. Prendere coscienza delle proprie capacità comunicative.

 

Programma

Grazie alla presenza di un docente qualificato, affiancato da un co-docente con esperienxa ventennale come direttore commerciale in primare aziende del settore del packaging, i moduli verranno trattati alternando formazione teorica e pratica, utilizzo di roleplaying, case history, e con modalità operative ed esperienziali.

 

• Perché dosare intelligence e comunicazione permette la riuscita di una vendita
• Conoscere la propria azienda, il proprio mercato e il proprio posizionamento - basi di marketing per il venditore
• Intelligence pre-incontro: conoscere l’azienda cliente e il proprio interlocutore
• Googling e social network
• Conoscere i concorrenti, punti di forza e di debolezza
• Visualizzare il proprio obiettivo della visita

 

>>> SCOPRI IL PERCORSO COMPLETO

 

Destinatari

Venditori di Beni Strumentali, ad ogni livello

 

Durata

16 ore

 

Quota di adesione:

950,00 € + IVA a persona per le aziende associate

1.050,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.